Tre tools per l’email marketing

Tre tools per l’email marketing

AWeberUtilizzare i social media e le strategie di marketing mobile è il metodo più comune per promuovere la propria attività, ma niente funziona meglio delle e-mail di marketing. Garantiscono la crescita del vostro business e raggiungono i potenziali clienti in tutto il mondo.

L’email marketing è molto meglio di Facebook, Twitter e LinkedIn per diffondere il proprio messaggio aziendale.

Qui ci sono alcuni strumenti di email marketing altamente efficaci per le piccole imprese.

Mad Mimi

L’invio di messaggi di posta elettronica professionali e accattivanti è la chiave per il successo della campagna del cosiddetto e-marketing. Con Mad Mimi, è possibile creare istantaneamente e-mail accattivanti, e non c’è bisogno di fare affidamento su modelli di scrittura o design prestabiliti. Con questo strumento, è possibile personalizzare e progettare un’email nella maniera migliore possibile, anche senza avere alcuna conoscenza preliminare di progettazione. Mad Mimi è disponibile sia in versione gratuita che a pagamento.

AWeber

AWeber è stata fondata nel 1998. Questo strumento di e-marketing è molto efficace per aiutare a concentrarsi sulle newsletter professionali, e consente di scegliere tra modelli di posta elettronica HTML pronti per l’uso. È inoltre possibile gestire la vostra lista degli iscritti utilizzando questo strumento e trasformare i feed RSS in messaggi di posta elettronica. Questo strumento fornisce un supporto personalizzato, con un prezzo mensile di $ 20 per raggiungere 500-550 abbonati.

MailChimp

MailChimp è uno strumento orientato al risultato che va oltre i limiti dei servizi di invio e di tracciamento della posta elettronica. Il suo creatore automatico di e-mail consente di dare un’impronta ai testi delle e-mail veramente al passo con i tempi. Questo strumento ha anche caratteristiche come un sistema integrato di elaborazione immagini, facile segmentazione dei profili degli abbonati, e relazioni che segnalano i risultati ottenuti. Tutto questo migliora la vostra strategia di marketing. È possibile utilizzare questo strumento gratuitamente per circa 1500 abbonati e 10.000 e-mail mensili.